25 Agosto 2019
[]

News

Class CNBC live TV del 11.10.2018

12-10-2018 18:47 - Web - Tv - Stampa
Dall’ottobre 2018, Alessandro Broi, option specialist e formatore per WeOptions, viene ospitato mensilmente negli studi di Class CNBC TV per un commento ai mercati e le indicazioni operative per il trading e gli Investimenti.

Nella trasmissione dell'11 ottobre 2018 Broi illustra come anche in Italia la consulenza finanziaria sia pronta per un ulteriore maturazione e seguire l’approccio moderno al wealth management della Banca americana Charles Schwab: il cliente dovrebbe essere assistito da un intero team, in cui l’options specialist assume un ruolo fondamentale di supporto alla struttura del Financial Advisor.
Broi evidenzia come, ad esempio, i manager e gli executive anche italiani delle grandi multinazionali americane abbiamo patrimoni importanti concentrati sui titoli azionari delle proprie aziende e come si possa gestire al meglio queste posizioni abbinando la vendita delle opzioni call. Viene impostata un’operazione ad un mese sul titolo Johnson & Johnson per acquisire Rendimento e Protezione.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata